Muntari: “Voglio vincere a tutti i costi col PSV e fare una grande annata. De Jong è un vero leader”

muntari milan-torino (spaziomilan)In America è apparso sicuramente tra i più pronti. E così Sulley Muntari non perde tempo e guarda subito alla sfida delicatissima dei playoff di Champions League contro il PSV Eindhoven. Con la consueta grinta, arma in più per Massimiliano Allegri.

Non conosco il PSV, ma noi stiamo preparando bene questa partita – ha detto il centrocampista ai microfoni di Milan Channel -. Noi vogliamo vincere a tutti i costi per andare in Champions League“. Quindi sul proprio stato di forma: “Contro i Los Angeles Galaxy ho preso la traversa, spero di segnare. L’importante è che vinciamo e passiamo il turno. Io sto lavorando tanto per essere al cento per cento, sono pronto per fare una grande stagione”.

Poi sui compagni di centrocampo: “Il rientro di de Jong è importante, lui è uno che recupera tanti palloni, è un vero leader. Cristante e Poli si stanno inserendo bene, sono bravi giocatori. Andrea era un leader della Sampdoria e anche se al Milan è diverso penso possa fare bene anche qui”.

Infine su Mister Allegri: “Sono molto contento che sia rimasto, lavora bene con i giocatori. Lo conosco dai tempi di Udine e anche nei momenti di difficoltà sa sempre come comportarsi, la società ha fatto benissimo a tenerlo”.

Impostazioni privacy