Non solo dirigente, c'è un Galliani che vuole diventare il terzino del futuro

Non solo dirigente, c’è un Galliani che vuole diventare il terzino del futuro

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Galliani CristianUn altro Galliani tra le fila rossonere: ecco Christian, difensore classe ’96 che quest’anno, dopo una bella annata da titolare con gli Allievi Nazionali, è passato in Primavera ed ha anche già avuto modo di saggiare la Prima Squadra, sabato scorso contro il Derthona a Milanello.

Un cognome importante, che balza subito all’occhio, ma alla Gazzetta dello Sport – Milano e Lombardia il giovane specifica: “Tante volte mi hanno chiesto se sono parente di Galliani, vedono il nome associato al Milan fanno direttamente il collegamento”.

Milanese di Porta Venezia, terzino destro per vocazione. Giocando sotto età (il limite è l’anno 1995 più i fuoriquota del 1994), potrebbe non trovare tantissimo spazio nella stagione che inizierà sabato contro il Pescara a Solbiate Arno. Inzaghi in queste prime uscite lo ha lasciato un po’ in disparte, ma la stagione è lunga, e Galliani riuscirà a farsi sicuramente notare…e non per il cognome.

(Foto da AcMilan.com)

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy