Non solo dirigente, c'è un Galliani che vuole diventare il terzino del futuro

Non solo dirigente, c’è un Galliani che vuole diventare il terzino del futuro


Galliani CristianUn altro Galliani tra le fila rossonere: ecco Christian, difensore classe ’96 che quest’anno, dopo una bella annata da titolare con gli Allievi Nazionali, è passato in Primavera ed ha anche già avuto modo di saggiare la Prima Squadra, sabato scorso contro il Derthona a Milanello.

Un cognome importante, che balza subito all’occhio, ma alla Gazzetta dello Sport – Milano e Lombardia il giovane specifica: “Tante volte mi hanno chiesto se sono parente di Galliani, vedono il nome associato al Milan fanno direttamente il collegamento”.

Milanese di Porta Venezia, terzino destro per vocazione. Giocando sotto età (il limite è l’anno 1995 più i fuoriquota del 1994), potrebbe non trovare tantissimo spazio nella stagione che inizierà sabato contro il Pescara a Solbiate Arno. Inzaghi in queste prime uscite lo ha lasciato un po’ in disparte, ma la stagione è lunga, e Galliani riuscirà a farsi sicuramente notare…e non per il cognome.

(Foto da AcMilan.com)




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl