Tassotti: "Stiamo bene e sappiamo affrontare questi appuntamenti. Speriamo sia la notte del Milan"

Tassotti: “Stiamo bene e sappiamo affrontare questi appuntamenti. Speriamo sia la notte del Milan”


allegri tassottiNell’immediato pre-partita contro il PSV, ha parlato ai microfoni di Sky Mauro Tassotti, a cui è stato chiesto come il Milan ha preparato la partita odierna: “Il PSV gioca sempre col 4-3-3, ma con l’inserimento di Park possono cambiare qualcosa, vedremo ad inizio partita“. Il Tasso poi continua: “Speriamo sia la notte del Milan, abbiamo pescato l’avversario più difficile e non sarà semplice. Non è facile giocare qui, ma faremo il massimo per ben figurare“. Le condizioni dei rossoneri: “Crediamo di stare bene, certo è che loro hanno giocato cinque partite ufficiali e quindi sono più avanti di noi, che abbiamo disputato solo delle amichevoli“. La differenza potrebbe farla l’esperienza: “Abbiamo avuto in passato esperienze di playoff, quindi sappiamo bene come si affrontano anche squadre che sulla carta sono meno quotate di noi. Tuttavia il PSV ha vinto una coppa, ha tanto blasone e quindi serve la massima attenzione per batterli“.

Queste, invece, le parole del vice allenatore rossonero a Mediaset Premium: “Muntari è sempre stato importante, è squalificato nella prima di campionato e ci è sembrato opportuno farlo giocare. Ema non è stato in Nazionale come Constant e in America ha fatto bene. Modulo? L’anno scorso con il 4-3-3 abbiamo fatto bene, poi abbiamo giocato bene anche con il 4-2-3-1. E’ uno svantaggio che loro abbiano iniziato prima di noi, è diverso che giocare amichevoli. Loro hanno più gamba di noi. Dobbiamo stare attenti a non spaccarci in due, loro amano farlo con mezz’ali che si buttano dentro in continuazione. Serve giocare una partita attenta. Per Muntari una preparazione particolare per il Ramadam? E’ finito da un po’ di tempo, quando sta bene è un giocatore importante“.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl