CALCIOMERCATO/ Milan, dalla Spagna: Ljajic ha un precontratto rossonero – UPDATE/ Pradè smentisce: “Voci fasulle”

Ljajic

UPDATE (22.30) – A SKY Sport interviene anche Pradé per commentare la vicenda Ljajic: “Abbiamo un rapporto molto forte con il giocatore, ci aspettiamo qualcosa perché tutti noi abbiamo creduto in lui nella passata stagione. Incontro per il rinnovo? Abbiamo un anno di tempo per parlarne perché il contratto scade il 30 giugno. Tutte false le voci di un precontratto anche perché non ci può essere una situazione del genere per i regolamenti“.

UPDATE (12.30) – Durante una trasmissione di Italia 7, così Sandro Mencucci, ammistratore delagato della Fiorentina: “C’è da attendere ancora qualche giorno per definire la vicenda Ljajic e aspettare anche quelle che sono le volontà del giocatore”.

Da As.com la notizia è di quelle che scottano: secondo il quotidiano spagnolo tra il Milan e Adem Ljajic è stato firmato un precontratto all’insaputa della Fiorentina che vincolerebbe il giocatore e il suo procuratore a parlare in esclusiva coi rossoneri e solo dopo con altre società. Così i madrileni dell’Atletico attendono notizie su come aggirare questo grosso problema col direttore sportivo Andrea Berta già d’accordo con la società viola.

Il giornale spagnolo assicura che il Milan stia per concludere l’affare su una cifra che si aggira attorno ai 10 milioni di euro forte anche di questo presunto precontratto. L’Atletico Madrid resterebbe così all’asciutto. Il giocatore serbo nelle settimane precedenti aveva fatto sapere che i colchoneros erano una meta assai gradita, ma questo retroscena svela le difficoltà nella trattativa coi biancorossi. Ora Ljajic ha davanti a sé tre strade: restare a Firenze e continuare la sua carriera in viola, approdare a Milanello dove verrebbe accolto da tifosi e squadra come new entry assai gradita o sorprendere tutti e partire alla volta della Spagna.

Tre opzioni che risultano comunque di livello qualunque sia la scelta finale del ragazzo. C’è da dire che Simeone, allenatore dell’Atletico, qualora non dovesse arrivare Ljajic a Madrid, farà di tutto per tenere il suo gioiello Adrian Lopez che da molte squadre è corteggiato e sembra in procinto di partire: in pole per il fantasista spagnolo ci sarebbe la Roma.

Impostazioni privacy