Poli+a+%3Ci%3EMilan+Channel%3C%2Fi%3E%3A+%26%238220%3BContento+per+il+gol%2C+peccato+per+la+sconfitta.+Ci+rifaremo+con+il+PSV+Eindhoven%26%238221%3B
spaziomilanit
/2013/08/poli_milan_channel_verona/amp/

Poli a Milan Channel: “Contento per il gol, peccato per la sconfitta. Ci rifaremo con il PSV Eindhoven”

PoliAndrea Poli è stato il protagonista della consueta intervista del giorno a Milan Channel. Il centrocampista è stato uno dei pochi che si è salvato nella trasferta di Verona, Andrea ha siglato il suo primo gol in maglia rossonera.

Ecco le sue parole: “Sono contento per il gol ma dispiaciuto per la sconfitta. Volevamo partire bene ma non ci siamo riusciti. Fortunatamente abbiamo una partita importante e vogliamo rifarci subito. Quella di ieri è stata una prestazione negativa che è stata analizzata e che vogliamo subito buttarci alle spalle. Abbiamo voglia di cancellare questa partita, che per noi è stata negativa e vogliamo farlo già da mercoledì. I primi 20 minuti abbiamo espresso un buon gioco e dopo il gol ci siamo rilassati e questo non bene”.

Continua l’ex doriano: “Davanti abbiamo ancora tante partite ma quella di mercoledì è fondamentale. All’andata, ad Eindhoven, abbiamo fatto una partita molto positiva, sappiamo che affrontiamo una squadra temibile ma noi vogliamo ottenere il passaggio del turno a tutti i costi e in ogni modo. Abbiamo rispetto per il PSV ma noi siamo il Milan e dobbiamo passare il turno a tutti i costi. Abbiamo tutti i mezzi per raggiungere questo obiettivo. Sono contento del mio inizio, voglio sempre fare meglio e farmi trovare pronto quando il mister mi chiamerà in causa“.

Contro gli olandesi Poli si candida per un posto da titolare nella partita più importante della stagione.

This post was last modified on 26 Agosto 2013 - 10:39

Share
Published by
redazione