Raiola: "Balo? Costa più di Bale. Niang non si muove, ma..."

Raiola: “Balo? Costa più di Bale. Niang non si muove, ma…”


RAIOLAConferenza stampa e allenamento di rifinitura a San Siro per il PSV. Con gli olandesi c’era anche un conoscenza della società rossonera: Mino Raiola. “Milan-Psv? Sarà una partita dura per entrambe le squadre. Gli olandesi hanno poco da perdere, i rossoneri sono favoriti. Sono qui con Mark Van Bommel, mi ha fatto piacere venier”.

“Mercato? Non credo che il mercato del Milan possa passare da me. Ho sentito Galliani, se c’è qualcosa da fare la faremo”. Sulle critiche a Balotelli invece:È un po’ presto secondo me per criticarlo. Non credo che abbia un sistema di gioco preferito, lui vuole giocare e poi decide l’allenatore”.

Importanti le parole sul giovane Niang: “Ho parlato con la società e posso dire che Niang non si muove. Ci sono state delle squadre che lo hanno chiesto, ma a meno di clamorosi colpi di scena, resterà al Milan. Quanto costa Pogba? Sicuramente più di Bale, sia lui che Balotelli. Bale ha stabilito un prezzo di base”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl