U.S. MILAN/ La squadra è a New York: questa sera Galliani e una delegazione assisteranno alla partita dei Cosmos

U.S. MILAN/ La squadra è a New York: questa sera Galliani e una delegazione assisteranno alla partita dei Cosmos


boateng 2 (spaziomilan)MILANO – La squadra dopo aver disputato l’Audi Cup a Monaco, da oggi è negli Usa per la Guinnes International Champions Cup. La squadra è atterrata a New York alle 19.30 ora locale, le 01.30 in Italia.

La squadra alloggia al Langham Place sulla 5th avenue a New York. Questa mattina i giocatori godono di qualche ora libera. Alle 13.00 (ora locale, alle 19.00 ora italiana) il pranzo, alle 16.00 il trasferimento dall’albergo al Met Life Stadium per l’allenamento pomeridiano che inizierà alle 17.00.

Questa sera Adriano Galliani e una delegazione del Milan saranno allo stadio di Long Island per assistere al ritorno in scena dei gloriosi Cosmos, al debutto nella serie B americana di calcio. La squadra newyorkese, sponsorizzata Fly Emirates riceverà anche la visita di Pelè, giocatore dei Cosmos dal 1975 al 1977.

(Fonte: AcMilan.com)




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl