CALCIOMERCATO/ Milan, lunedì nuovo incontro tra Ljajic e la Viola che attende l'offerta rossonera - UPDATE/ Arriva il fax: 8 milioni

CALCIOMERCATO/ Milan, lunedì nuovo incontro tra Ljajic e la Viola che attende l’offerta rossonera – UPDATE/ Arriva il fax: 8 milioni


ljajic-2-5UPDATE (18.00): Reclamato e atteso dalla Fiorentina, è arrivato anche il fax del Milan per certificare nero su bianco l’offerta di 8 milioni di euro per Adem Ljajic. La cifra, però, non soddisfa la Viola che, a sua volta, non ha l’accordo col giocatore per il rinnovo del contratto, in scadenza a giugno 2014. (Fonte: Sportmediaset.it)

Il continuo valzer tra Milan e Fiorentina per Adem Ljajic potrebbe risolversi entro ferragosto. Prima di partire per l’America Adriano Galliani avrebbe chiamato il presidente Della Valle con una proposta di 8 milioni di euro per il giocatore serbo, che in questi giorni ha rifiutato l’offerta del Tottenham esprimendo l’intenzione di spostarsi a Milano. Secondo quanto riportato dal giornalista Gianluca Di Marzio, ci sarebbe inoltre già un accordo di contratto da 2,5 milioni di euro annuali per i prossimi 5 anni tra l’attaccante 21enne e la società rossonera.

Alla luce dei recenti sviluppi è arrivata anche la replica del presidente viola, che conferma la chiamata, ma alla gazzetta.it ha chiarito: “Se ci sono state offerte, siamo molto lontani dal valore del giocatore, che mi ha espresso la volontà di rimanere. Vediamo adesso cosa ci chiederà di ingaggio. Otto milioni? L’offerta è bassa”. Ha poi continuato: “Non si ripeterà un caso-Montolivo, ma Ljajic deve capire che ci sono degli equilibri per gli stipendi. La prossima settimana si incontreranno i miei uomini con l’entourage del giocatore. Ho parlato con il ragazzo stamattina, e lui mi ha espresso la volontà di rimanere e questo è importante. Per il suo futuro è meglio che resti. Ma sia chiaro: se non accetta la nostra offerta, andrà sul mercato”.

L’incontro tra Ramadani, agente del talento serbo, e il presidente esecutivo Mario Cognigni sarebbe fissato per lunedì. È proprio Cognini ad affermare inoltre che si attende una proposta scritta da parte del Milan, un foglio che attesti nero su bianco l’offerta, prima di considerare la possibilità di lasciar andare via il giocatore. A preoccupare la dirigenza viola infatti è soprattutto la scadenza di contratto di Ljajic a giugno 2014 e la possibilità che possa venire via a parametro zero. In questo caso Galliani aspetterebbe rimandando di un anno il desiderio di vedere Adem con la maglia rossonera? Un altro giro di danza prima che la musica finisca il 15 agosto potrebbe avvenire già a Miami, a fine della prossima settimana, dove è stato ipotizzato un possibile faccia a faccia tra l’ad milanista e Andrea Della Valle.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl