CALCIOMERCATO/ Milan, scambio di comproprietà tra Kucka e Niang con il Genoa?

CALCIOMERCATO/ Milan, scambio di comproprietà tra Kucka e Niang con il Genoa?


niang (spaziomilan)Kucka al Milan? Sì, ma soltanto in caso di cessione di almeno dei centrocampisti dell’attuale rosa. E, soprattutto, soltanto nel caso in cui Galliani decida di aprire una trattativa per M’Baye Niang. E’ questo, dunque, il riassunto dell’ennesimo, avvincente incrocio Genova – Milano.

Che Galliani e Preziosi amino lavorare in team e si intendano, ormai, non è più un mistero per nessuno. Che si potesse arrivare ad uno sviluppo della trattativa in modo così immediato, però, ha rappresentato una sorpresa per tutti. Nei giorni scorsi, infatti, si era parlato di uno spiccato interesse per il giovane francese da parte dalla Genova colorata di blucerchiato e nulla lasciava presagire un inserimento da parte dei rivali storici.

Preziosi, però, come già affermato, ha una carta importante da giocare rispetto ai cugini, ha quel Juraj Kucka che i rossoneri non hanno mai smesso di corteggiare e inseguire. L’offerta del presidente del Grifone, dunque, potrebbe essere articolata in questo modo: offerta della comproprietà del centrocampista slovacco in cambio della comproprietà di Niang.

Possibilità che la trattativa vada in porto? Dipenderà tutto dalle eventuali uscite nel centrocampo rossonero. Galliani, infatti, ha fatto più volte presente che la mediana rossonera è piena, quasi sovraffollata. Ma se dovesse partire Boateng




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl