Balotelli è molto vicino al Manduria. Niente paura: si tratta di Enoch…

balotelli manduriaAi tifosi del Manduria Calcio sarà venuto un infarto quando il presidente Gianluca Fiorentino ha dichiarato: “Balotelli è vicino all’accordo”. Ai tifosi rossoneri sarà invece parso strano e bizzarro che il loro beniamino fosse destinato in una piccola squadra della provincia di Taranto. Ecco fugato ogni dubbio: il Balotelli in questione è Enoch, fratello minore di Mario, che fino allo scorso anno militava in Serie D nel Bogliasco, piccolo club in provincia di Genova.

L’attaccante, classe 1993,  quest’anno giocherà nel campionato d’eccellenza pugliese anche se non sarà a disposizione questo fine settimana. La speranza è che Enoch, possa tranquillizzarsi e riprendersi da una sessione di mercato estiva lunga e travagliata. Nel mese di luglio si era accordato con il Qormi FC, una squadra di prima divisione dell’isola di Malta, rifiutando la Steaua Bucarest. Il passaggio al Manduria Calcio era inaspettato, non si conoscono ancora i motivi della cessione dopo soli due mesi dalla firma del contratto.

Galvanizzato il presidente Fiorentino, il quale non si nasconde e dichiara che l’acquisto di Balotelli non è stato proprio ponderato. Ecco quanto rilasciato a calciomercatoblog.it: “Una pazza idea, un colpo di testa, un colpo sensazionale a livello mediatico, un colpo per smuovere la piazzaOra sicuramente ci sarà curiosità attorno al Manduria, soprattutto tra la tifoseria. Se andrà a rinforzare la squadra lo vedremo sul campo. Enoch però non sarà disponibile per la gara di domani a Castellaneta. Obiettivi stagionali? Puntiamo a raggiungere i playoff”.

Impostazioni privacy