Sei qui: Home » Copertina » UFFICIALE/ Arriva la squalifica per Balotelli: salterà 3 giornate! Chiusa la Curva Sud, il Milan farà ricorso

UFFICIALE/ Arriva la squalifica per Balotelli: salterà 3 giornate! Chiusa la Curva Sud, il Milan farà ricorso

balotelli 3 milan-napoli (spaziomilan)UPDATE (18.48) – AC MILAN COMUNICATO UFFICIALE/ AC Milan comunica che presenterà reclamo avverso alle squalifiche di Mario Balotelli e della Curva Sud.

UPDATE (17.26) – Come riferisce il collega Carlo Laudisa di Gazzetta dello Sport, la società rossonera è già al lavoro per il ricorso: ricordiamo che il Milan potrà ottenere al massimo lo sconto di una giornata. Che sarebbe proprio quella di Juve-Milan.

16.59 – SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA BALOTELLI BARWUAH Mario – Doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara (una giornata); per avere, all’atto dell’espulsione, rivolto all’Arbitro espressioni ingiuriose ed intimidatorie (due giornate); infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale.

LEGGI ANCHE:  Tornato dal prestito, può già lasciare il Milan: nuova richiesta in Serie A per Caldara

SQUALIFICA SECONDO ANELLO BLU – Obbligo di disputare una gara con il settore dello stadio denominato “secondo anello blu” privo di spettatori: alla Soc. MILAN per avere alcuni suoi sostenitori, collocati in un settore dello stadio denominato “secondo anello blu”, in tre circostanze (prima dell’inizio della gara, all’ingresso delle squadre in campo ed al 19° del secondo tempo) indirizzato ai sostenitori della squadra avversaria un coro insultante, espressivo di discriminazione per origine territoriale (artt. 11, numeri 1 e 3 e 18, comma 1 lettera e) CGS); infrazione rilevata dai collaboratori della Procura federale.

(Fonte: Comunicato Lega Serie A)