CALCIOMERCATO/ Milan, il CSKA propone il rinnovo a Honda: lui ci pensa

Rinnovo HondaE alla fine arriva il CSKA. Proprio quando tutto ormai sembrava prestabilito per il passaggio di Kaisuke Honda nel mercato invernale dalla squadra moscovita al Milan, i dirigenti dei russi hanno calato l’asso e scoperto le carte: proporranno il rinnovo al giapponese per chiedergli di allungare la sua permanenza in Russia o quantomeno evitare di andarsene senza far incassare un centesimo al club.

Dalle notizie che circolano viene una voce che dice che il CSKA abbia già formalizzato la richiesta di rinnovo al giocatore. Il nuovo contratto prevederebbe un aumento che andrebbe a toccare quota 2.5 milioni a stagione. Il Milan per ora resta alla finestra, anche perché il giapponese si è già promesso e fare marcia indietro non gioverebbe certo alla sua immagine.

Il nodo trequartista o centrocampista di fantasia gira soprattutto attorno al nome del creativo nipponico. La luce del Sol levante servirebbe eccome alla piantina Milan, che sta crescendo, sì, ma fatica ancora molto a raccogliere risultati. Soprattutto a causa di una difesa ballerina che dovrebbe venir rinforzata ancor prima di fare innesti dove di scelta già ce n’è.

Impostazioni privacy