Galliani sogna Paratici al Milan, ma…

paraticiMercato anche fuori dal campo, magari per rivoluzionare gli assetti dirigenziali? Stando a goal.com sembrerebbe proprio che Adriano Galliani si stia orientando in quella direzione. L’amministratore delegato rossonero, infatti, nelle ultime ore starebbe pensando a Fabio Paratici come sostituto naturale di Ariedo Braida.

La partita, per Galliani, sembra perĂ² esser persa in partenza: il ds bianconero, infatti, appare uno dei pilastri dell’universo Juventus. Vuole far tornare grande la Vecchia Signora anche in Europa, vuole continuare a coltivare un progetto a lungo termine in cui crede e nel quale sta spendendo tanto tempo e energie.

Proprio tutte queste qualitĂ  fanno del piacentino un ottimo dirigente. Proprio tutte queste qualitĂ  lo avrebbero reso popolare non soltanto agli occhi dell’amministratore delegato rossonero, ma anche oltre confine. In Inghilterra, per la precisione. Tottenham e Liverpool, infatti, da ormai diverso tempo non fanno nulla per nascondere la loro ammirazione per colui che, tanto per far un esempio, ha portato un talento come Vidal alla ribalta mondiale. Per colui che, da quando è nello staff dirigenziale bianconero, in Italia ha sempre e soltanto vinto.

Impostazioni privacy