CALCIOMERCATO/ Milan, Honda avrebbe firmato. Sembra certo l’arrivo a gennaio

honda milanIl calciomercato è chiuso da una settimana, ma le voci continuano a susseguirsi. Le parole del Presidente del CSKA Mosca, Yevgeny Giner, hanno messo in discussione l’arrivo di Keisuke Honda a gennaio. Secondo quanto ha dichiarato, ci sarebbero delle squadre pronte a superare l’ingaggio offerto dal Milan. Ecco le parole ad Izvestia: “Galliani è un grande uomo e il Milan una squadra molto solida, ma posso assicurarvi che a gennaio Honda riceverà molte offerte. Offerte sicuramente migliori di quella rossonera”.

In base a quello che riporta oggi il quotidiano sportivo Tuttosport non ci sarebbero dubbi sul passaggio al Milan del fantasista giapponese durante la sessione di mercato invernale. Si era pensato che la trattativa fosse saltata proprio perché Adriano Galliani non aveva smentito quanto dichiarato in settimana da Giner. Per Honda ci sarebbe pronto un contratto di 2,7 milioni di euro a stagione per i prossimi 3 anni e mezzo. Secondo le ultime indiscrezioni l’arrivo sarebbe certo tanto che il centrocampista avrebbe già messo la firma sull’accordo.

Ora che dovrebbe essere tutto nero su bianco, nei prossimi giorni ci attendiamo l’ufficialità. In questo modo si metterebbero a tacere tutte le voci attorno al giapponese.

Impostazioni privacy