SM VIDEO/ Inzaghi: “Siamo scesi in campo con lo spirito giusto. Contento per la presenza della società”. Galliani e Barbara Berlusconi negli spogliatoi dopo la gara

Gol PrimaveraGrande esordio della Primavera del Milan nella Uefa Youth League. Soddisfatto Filippo Inzaghi, che al termine della gara ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Milan Channel: “Mi aspettavo una risposta del genere da parte del gruppo, oggi non potevamo piangerci addosso per via delle assenze. Siamo scesi in campo con il giusto spirito, c’è stata una grande risposta da quei ragazzi che fin qui avevano giocato poco: deve essere d’esempio per tutti”.

Sui singoli: “Pinato è una soluzione importante per noi, anche da calcio da fermo: in questo senso c’è abbondanza di scelte ma è bello avere questo tipo di difficoltà per un allenatore. Fabbro è entrato con la mentalità giusta, ma anche Cernigoi ha fatto bene. Fabbro pensavo di farlo entrare subito, poi ho deciso di tenerlo per la ripresa perché arrivava da un’influenza e sapevo che aveva 20 minuti nelle gambe. Bravo anche Mastalli che ha fatto un ruolo non suo. Abbiamo reagito bene dopo il gol subito in una delle poche occasioni concesse. Sono molto contento per la presenza della società oggi, il mio compito resta quello di far crescere i giovani. Barisic ha fatto una partita grande sacrificio, non ha segnato ma grande forza fisica: ha tenuto botta e preso qualche fallo, ci ha dato una mano e ha fatto respirare la difesa”.

Su Simic: “Il suo esordio, dopo soli due giorni di allenamento, è stato fantastico: ha passato 10 giorni a fare doppie sedute a Milanello per curarsi dal problema che aveva e ha dimostrato di tenerci tanto a questo incontro. Lui e Saporetti sono stati due ottimi acquisti”.

Al fischio finale, inoltre, Barbara Berlusconi e Adriano Galliani hanno raggiunto la squadra negli spogliatoi per congratularsi del risultato e dell’ottima prestazione.

GUARDA IL VIDEO:

Impostazioni privacy