Lennon: “Vogliamo fare bene, abbiamo più esperienza dell’anno scorso”. Samaras: “Ci sentiamo pronti per questa partita”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Celtic v Barcelona - UEFA Champions LeagueMILANO – Queste le battute più significative di Neil Lennon, allenatore del Celtic, in conferenza stampa:

Sono molto contento di essere qui, vogliamo fare meglio e fare bene in questa partita. Abbiamo esperienza, cercheremo di fare del nostro meglio consapevoli che sarà una partita difficile e un girone difficile con squadre più forti. Ho pensato a lungo alla formazione e ho visto il Milan sabato, ma ho deciso di non cambiare modulo e interpreti a seguito degli infortuni nel Milan e di giocare come sappiamo. Dobbiamo concentrarci sulla partita che verrà ma certamente abbiamo guadagnato esperienza dalle partite dell’anno scorso”.

Queste, invece, le dichiarazioni di Giorgos Samaras: ““Il livello in Champions è molto alto, non si possono fare paragoni con la Juventus l’anno scorso. Dobbiamo solo concentrarci sulla partita. Abbiamo lavorato molto durante l’estate e siamo pronti dal punto di vista fisico. Abbiamo esperienza per affrontare queste squadre, ci sentiamo pronti per questa partita e cercheremo di vincere anche se sappiamo che il gruppo è difficile. Non mi interessano i numeri dei gol, conta la partita e la squadra, chiunque sia a segnare. Preferisco non parlare del Milan, ma concentrarmi sulla nostra squadra, sulla nostra forza e su quello che potremo fare in campo.”

(Fonte: AcMilan.com)