Martini (ag. FIFA): “Punterei su Van der Wiel. Van Basten? Ha già parlato con Galliani…”

MARCO VAN BASTENSi avvicina la data che segnerà la scadenza del contratto di Mr. Allegri come allenatore del Milan e da tempo ormai si vocifera di una sua possibile sostituzione. Fino a questo momento erano solo voci, ma la posizione del tecnico toscano potrebbe essere davvero in bilico. Molti i dubbi della società, altrettanti quelli di Allegri.

Ma se e quando avverrà questo giro di boa, quali sono i nomi più gettonati a guidare la squadra rossonera? Si fanno sempre più insistenti i rumors che vedrebbero sulla panchina del Milan Cesare Prandelli, attuale ct della Nazionale deciso a lasciare la guida degli azzurri dopo i Mondiali.

Molta attenzione merita anche SuperPippo, bandiera rossonera che dopo aver allenato gli Allievi, sta facendo molto bene anche con la Primavera. Altro nome (d’oro) sul piatto è quello di Marco Van Basten, da sempre colonna portante della realtà milanista e pupillo del presidente Berlusconi.

Per parlare del possibile arrivo dell’olandese e di altri talenti nel mirino rossonero, Ilsussidiario.net ha intervistato in esclusiva l’agente FIFA Paolo Martini: “Io sono del parere che gli olandesi da prendere sono tutti dal centrocampo in su oppure punterei sui terzini che sono molto offensivi. In questi anni solo un grande difensore olandese mi ha colpito ed è stato Stam. Punterei su Van der Wiel, un terzino che al momento non sta avendo grandi fortune, potrebbe essere il rinforzo che serve al Milan a destra. Van Basten? dipenderà da come si evolverà la società e bisognerà capire le intenzioni di Berlusconi in tal senso. Bisogna ricordare che non sempre un grande giocatore diventa automaticamente un grande allenatore. Van Basten avrà sicuramente parlato con Galliani. Lui ora sta facendo esperienza all’Heerenveen, certo il Milan è un’altra cosa. Però se avesse come allenatore la metà del talento che aveva da giocatore sarebbe già un grande successo”.

Impostazioni privacy