massaro- Massaro: "Kakà ha voglia di far bene"

Massaro: “Kakà è un fenomeno, ha voglia di far bene”


Kakà 22Il giro di pareri riguardanti il ritorno di Kakà continua. Oggi, ai microfoni di Milan Channel, è stato il turno di Daniele Massaro. L’ex centravanti, presso il canale tematico rossonero, ha dichiarato: “E’ una bellissima giornata. Rivivere questa presentazione con un Kakà più uomo. A Madrid, vedevo un ragazzo non felice“.

Una previsione sul rendimento di Ricky: “Kakà è un fenomeno, ha voglia di giocare a calcio e penso che abbia fatto la scelta giusta. La cosa più bella è che ho visto un Kakà sereno, con una voglia e con una cattiveria agonistica di dimostrare che non è quello che abbiamo visto a Madrid“.

E ancora: “Ricky conosce bene questo ambiente, sa la scelta che ha fatto la società ma, ripeto, ho visto un giocatore che ha voglia di dimostrare di essere anche un leader. E’ stato uno dei giocatori più amati. Penso che sarà molto bello per il mister scegliere come giocare con un parco attaccanti così importante“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl