CALCIOMERCATO/ Milan: si parla ancora di Finnbogason, Zenit permettendo

Finnbogason Non c’è niente da fare: il braccio di ferro tra tifoseria e società sul fronte mercato continua, più caldo e sentito che mai. Mentre infatti il popolo rossonero invoca a gran voce rinforzi in difesa e a centrocampo le attenzioni della dirigenza continuano ad essere orientate più avanti. Al “solito” attacco, per la precisione.

Il nome di Alfred Finnbogason non è nuovo: l’attaccante ventiquattrenne dell’Heerenveen, infatti, è monitorato già da un po’ da Adriano Galliani, che per il buon esito della trattativa non nasconde di contare anche sull’aiuto dell’attuale tecnico del club olandese: Marco Van Basten. Non un nome qualsiasi, insomma.

E’ di ieri, però, la notizia di un potenziale concorrente nella corsa verso la punta: stiamo parlando dello Zenit San Pietroburgo di Luciano Spalletti. Come riportato dal quotidiano Izvestia, la società russa starebbe preparando un’offerta irresistibile per aggiudicarsi Finnbogason già a gennaio. I rossoneri a quel punto saranno davvero disposti a farsi coinvolgere in una potenziale asta?

Impostazioni privacy