Dai social arrivano i complimenti ad Abbiati dai giocatori rossoneri: “Che record!”

el shaarawy panchina milan-cagliari (spaziomilan)Con la presenza di ieri sera Christian Abbiati ha raggiunto un importante traguardo: è diventato il portiere con più presenze della storia rossonera, superando Sebastiano Rossi. Dai social sono arrivati numerosi complimenti per l’estremo difensore, a partire dal capitano Montolivo che ha postato questo messaggio: “Complimenti a tutti per ieri sera ma soprattutto a Christian Abbiati che è diventato il portiere con più presenze nella storia del Milan…grande Abbia!!!“.

Pazzini si è aggiunto ai complimenti dell’amico Riccardo: “3 punti importanti sia per la classifica sia in ottica Champions!!! Grande Christian, complimenti per aver raggiunto il record di presenze per un portiere nella storia del Milan!!!“. Della partita hanno anche parlato De Jong e El Shaarawy, ecco il pensiero dell’olandese: “Importante vittoria, felice che abbia segnato Birsa. Lo merita, lavora sempre duramente. Grazie per i vostri complimenti. Forza Milan“.

Stephan El Shaarawy ha voluto anche rassicurare tutti i tifosi rossoneri: “Grandi ragazzi ieri sera, 3 punti fondamentali. Da martedì farò di tutto per dare il mio contributo.Forza Milan sempre!!!“.

Impostazioni privacy