Il Napoli torna al lavoro in vista del Milan. Insigne: “Sarà un match bello e stimolante”

napoliNemmeno il tempo di godersi le belle vittorie di Champions, che il campionato torna immediatamente a fare capolino e dunque tempo per festeggiare non ce n’è ed urge rimettersi subito al lavoro in vista di domenica. Milan e Napoli, avversarie nel posticipo di San Siro, lo sanno bene e per questo motivo già da stamane sono tornate sui campi d’allenamento per preparare il big match della quarta giornata di Serie A.

I partenopei sono subito scesi a Castelvolturno agli ordini di Benitez, che vuole mantenere tutti coi piedi per terra. L’allenamento di Hamsik e compagni si è sviluppato in questo modo: prima c’è stato un pò di riscaldamento col pallone e poi la rosa si è divisa in due gruppi. Chi è sceso in campo ieri col Borussia si è dedicato a corsa e scarico, mentre lavoro tattico per gli altri, finalizzato a possesso palla e velocità, lavoro conclusosi con una partitella. Rafa Benitez concederà domani un giorno di riposo ai suoi uomini, che torneranno ad allenarsi sabato, prima della partenza per Milano.

Nel frattempo, l’eroe di coppa, Lorenzo Insigne, ha rilasciato qualche fugace dichiarazione relativamente al match contro i ragazzi di Allegri: “Quella di ieri è stata una vittoria importantissima che ci dà forza e fiducia e che rafforza il nostro spirito anche per la partita di Milano. A San Siro sarà un match bello, stimolante, duro ma spero corretto e mi auguro che vada bene, soprattutto per i nostri tifosi“.

Impostazioni privacy