Reina: “Finale un po’ caldo. Era importante vincere a San Siro contro questo Milan”

higuain balotelli milan-napoli (spaziomilan)Pepe Reina è stato sicuramente uno dei protagonisti di Milan-Napoli col rigore parato a Mario Balotelli.

“E’ stata una partita un po’ calda, specialmente alla fine – ha commentato il portiere spagnolo dei partenopei ai microfoni di Sky -. Sapevamo dell’ultima vittoria di tanti anni fa, è sempre importante per la fiducia della squadra vincere in uno stadio così importante contro una squadra fortissima”.

Sul futuro del Napoli:Come dice Benitez, siamo ancora al 73 per cento, dobbiamo aspettare ancora un po’. Siamo all’inizio ed è stato un bellissimo inizio, così possiamo andare avanti”.

Sul rigore parato a Mario Balotelli: “Come sempre tutti i portieri con il nostro allenatore studiamo i tiratori per la lotteria dei calci di rigore. Sapevamo che Balotelli è fortissimo, è andata bene”.

Ancora Reina ai microfoni di Mediaset Premium: “E’ stato importante per noi vincere a San Siro dopo molto tempo, veramente bellissimo. I tifosi sono incredibili, contenti per noi e per loro. Come si ferma Balotelli? Come sempre, ho studiato come faccio sempre. Dedica? E’ un piacere vincere per i tifosi”.

Impostazioni privacy