Rami, clamorose indiscrezioni: dubbi dalle visite mediche. UPDATE/ Bronzetti smentisce

ramiUPDATE (23.00) / Lo stesso Michele Criscitiello, in diretta su Sportitalia, ha dichiarato di essere stato contattato dall’intermediario di mercato Ernesto Bronzetti, artefice del passaggio di Rami al Milan. Il procuratore avrebbe invitato il giornalista a verificare i documenti che attesterebbero l’effettivo superamento delle visite mediche da parte del difensore francese.

22,15 – C’è del clamoroso nelle notizie circolate nelle ultime ore dalle redazioni di Tuttomercatoweb e Sportitalia. In base a quanto riferito da Michele Criscitiello, il difensore francese Adil Rami non avrebbe convinto i medici del Milan durante le consuete visite pre-ingaggio.

Addirittuta, secondo Criscitiello, “al 90 per cento l’operazione di mercato, prevista per gennaio, potrebbe saltare“. Serviranno ovviamente ulteriori verifiche nelle prossime ore, visto che i medici rossoneri di Milan Lab avrebbero disposto nuovi test.

Rami, sbarcato da Valencia, potrebbe clamorosamente fare ritorno immediato in Spagna per problemi fisici. La prudenza è d’obbligo.

Impostazioni privacy