Agente Petagna - Riso: "Andrea al Milan a gennaio? Pure invenzioni"

Riso (ag. Petagna): “A gennaio resta alla Samp, infondate le voci su un ritorno al Milan”


agente risoLa redazione di SampNews24 ha contattato Giuseppe Riso, procuratore di Andrea Petagna, attaccante del Milan in prestito alla Sampdoria, dove è chiamato a farsi le ossa in un campionato per lui difficile e sconosciuto come la Serie A. Il giocatore è stato anche convocato dalla Nazionale Under 19, nonostante la formazione blucerchiata non gli abbia dato molto spazio in questa stagione, visto che nelle sette partite disputate, il classe ’95 ha giocato solo pochi minuti nel match perso a San Siro contro il “suo” Milan. L’agente è stato interpellato sullo stato di forma del suo assistito e sulle presunte voci di un ritorno alla casa madre nel mercato di gennaio.

Queste le parole di Riso: “Andrea non ha sfigurato con la Nazionale Under 19 e domenica si giocherà le sue chances contro la Danimarca, poi penserà alla Sampdoria”. Petagna, però, ha giocato davvero poco con i blucerchiati: “E’ vero, a San Siro Petagna è entrato per cinque minuti, ma sfrutterà le sue occasioni durante il campionato. Si è integrato molto bene, Delio Rossi sta facendo un ottimo lavoro. Andrea è molto contento di questa opportunità“. Riso, infine smentisce categoricamente le voci di un presunto ritorno del ragazzo a Milanello nel prossimo mercato di riparazione: “Non credo che Andrea lasci la Sampdoria a gennaioLa società blucerchiata non si lascerà scappare un talento come lui, è uno degli attaccanti più forti in circolazione vista la sua età. Inoltre, abbiamo sposato un progetto. Le voci sul suo ritorno in rossonero sono prive di fondamento, noi pensiamo a proseguire il percorso avviato con la Sampdoria. Il Milan riprenderà Andrea solo se Matri e Balotelli non saranno disponibili, per il momento si tratta solo di chiacchiere“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl