Seedorf Milan - L'ombra dell'olandese dietro Allegri

CorSport, Seedorf torna in orbita


SEEDORFPer Massimiliano Allegri parte stasera un altro filotto di partite sulla graticola. Una condizione alla quale il tecnico del Milan è abituato dopo le vicissitudini della scorsa stagione e dell’avvio di quest’annata. Eppure Silvio Berlusconi sembra più che mai orientato a monitorare con attenzione risultati e gioco delle prossime gare senza escludere un intervento clamoroso.

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il Cavaliere è pronto al cambio in corsa. Con in testa il solito “pallino” che risponde al nome di Clarence Seedorf. Al punto che Serginho, nelle vesti di intermediario rossonero, sta monitorando attentamente l’andamento dell’olandese in Brasile. Il centrocampista del Botafogo, vicinissimo alla panchina del Milan già la scorsa estate, è legato al Fogao da un contratto in scadenza a giugno 2014. Condizione che non escluderebbe una “sortita invernale” di via Turati per liberare l’olandese già in inverno.

Sull’altro nome “caldo”, quello di Filippo Inzaghi, non vi sarebbe particolare convinzione da parte di Berlusconi. Adriano Galliani, dal canto suo, potrebbe caldeggiare Cesare Prandelli, ma solo dalla prossima estate. Di fatto, in caso di esonero di Allegri, servirebbe comunque un traghettatore all’altezza.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl