Balotelli casa - Mario cambia vita: in arrivo tutor e casa nuova

Mario cambia vita: in arrivo un tutor e una casa nuova


balotelli (spaziomilan)Non c’è niente da fare, Mario Balotelli riesce sempre a far parlare di sé. Dopo gli insistenti quanti allarmanti rumors di mercato dei giorni scorsi ecco oggi una notizia che molto probabilmente farà sorridere Massimiliano Allegri: l’attaccante rossonero ha intenzione di cambiare casa e trasferirsi a Milano. Il tecnico livornese, nei mesi scorsi, mal avevo digerito i suoi ritardi agli allenamenti, sempre più frequenti anche a causa dei diversi km di strada che l’attaccante ogni giorno doveva percorrere.

La voglia di cambiamento di Mario, dunque, parte proprio da qui, dalla visita alle case appena lasciate libere da Cassano e Boateng nel capoluogo lombardo. Non è però questa l’unica novità: La Gazzetta dello Sport, infatti, parla anche di un suo imminente affiancamento ad un tutor che possa aiutarlo nei problemi pratici che la vita quotidiana gli mette di fronte.

Come sempre le dichiarazioni riguardo alla sua nuova svolta non sono mancate. Questa volta è stato il turno di Adriano Galliani, Giancarlo Abete e niente meno che il Ministro dell’Integrazione Cecile Kyenge. L’amministratore delegato rossonero, ancora una volta, ha implorato di lasciar tranquillo il suo giocatore: “Mario ha bisogno di serenità , ha ragione Raiola. Anche quando si parla di Kakà ora si fa riferimento a lui”. Parole simili anche quelle rilasciate dalla Kyenge: “Balotelli è un bel simbolo per l’Italia, ma va lasciato in pace”. Molto più ironico, infine, Abete: “Mario troverà molti tutor in Nazionale…”.

 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl