Baresi e Massaro in coro: "Staremo vicini alla famiglia di Claudio Lippi"

Baresi e Massaro in coro: “Staremo vicini alla famiglia di Claudio Lippi”


BARESIMILANO – Queste le parole, sempre a Milan Channel, di Daniele Massaro:“Questa volta a Tbilisi abbiamo giocato per Sofia, per Milena e per Claudio, come facciamo e come faremo per tutti i progetti di Fondazione Milan. Quando c’era l’adidas Cup, Claudio prima commentava le partite. Poi iniziava a giocare e allora ero io che commentavo lui. Devo dire che mi divertivo molto”.

Così, ieri, nella Sala delle Coppe di via Turati, Franco Baresi:“Claudio lo ricordano tutti con grande affetto, per come si comportava con la squadra, con i giocatori, al di là dell’aspetto professionale. Un grande milanista. C’è stata emozione in tutti noi perché è un momento particolare. Milan Glorie si occupa sempre di eventi benefici, siamo felici di essere scesi in campo questa volta per dare un sostegno alla piccola Sofia in memoria di Claudio”.

(Fonte AcMilan.com)




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl