gallas su rami: gallas benedice l'acquisto di rami

Gallas su Rami: “Il Milan ha fatto un buon acquisto. Per Adil sarà una bellissima sfida”


Valencia-v-AZ-Alkmaar-Adil-Rami-goal_2744840William Gallas, difensore francese al momento svincolato, ha “benedetto” l’ormai nuovo acquisto del Milan, Adil Rami, suo connazionale, con il quale ha giocato diverse gare. Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport la sua ottime recensione dell’ex centrale del Valencia:

Penso che sia un buon giocatore, con delle buone doti atletiche. Il Milan ha fatto un buon acquisto. Rami ha tutte le carte in regola per potersi rilanciare, ma ovviamente starà a lui dimostrare di essere uno da Serie A. Qui in Francia siamo molto curiosi di vedere come si comporterà nel campionato italiano e nel Milan. Per Adil sarà una bellissima sfida. Andrà al Mondiale? Questa è una domanda da fare al c.t., ci sono tanti difensori forti che si giocheranno la convocazione. Lui sicuramente può provarci se giocherà bene e con costanza”. 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl