Domizzi: "Balotelli come altri"

Domizzi carica i suoi: “Milan, non abbiamo nulla da perdere. Balotelli avversario come altri”


domizzi udineseInfortunatosi a fine agosto, aveva messo nel mirino proprio la gara contro il Milan di sabato. La tendinopatia al flessore si è però rivelata un infortunio più ostico del previsto e difficilmente Maurizio Domizzi riuscirà a scendere in campo. Nonostante questo però, da vero leader del gruppo non abbandona i suoi e ntervistato dal Messaggero Veneto prova a caricarli: “Affrontiamo una squadra più forte di noi e questo mentalmente potrebbe sgravarci dal punto di vista mentale”.

Su Balotelli, sempre al centro di polemiche e pronto al rientro, dopo aver scontato la squalifica:È un avversario come un altro, non è simpatico, ma nemmeno antipatico”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl