Europeo Germania

Europei 2024, arriva una candidatura autorevole…


platini_37201093_34027cL’ultima volta fu nel 1988. Allora la Germania era ancora divisa dal Muro di Berlino. Ma l’Europeo, vinto in quel frangente dall’Olanda, fu un successo dal punto di vista organzizativo.

Oggi la Germania si candida ad organizzare l’Europeo di calcio del 2024. Lo ha annunciato il presidente della Federcalcio tedesca (Dfb), Wolfgang Niersbach, aprendo il congresso nazionale a Norimberga, alla presenza del presidente della Uefa, Michel Platini. La candidatura è stata approvata all’unanimità dalla direzione della Dfb.

Il fatto che Monaco sia candidata ad accogliere partite di Euro 2020, disputato per la prima volta in 13 differenti nazioni, non sarà d’ostacolo alla candidatura.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl