Retroscena Inzaghi - "Nel '97 fui ad un passo dall'Atletico Madrid"

SuperPippo inedito: “Prima di andare alla Juventus, fui vicinissimo all’Atletico Madrid”


INZA13_470Interessante retroscena svelato da Pippo Inzaghi durante la trasmissione “La Tribù del Calcio” su Mediaset Premium, con SuperPippo che ha affermato di essere stato vicinissimo al trasferimento nella Liga Spagnola prima di approdare alla Juventus, ma non si tratta nè del Real Madrid nè del Barcellona.

Prima di approdare a Torino dall’Atalanta, non tutti lo sanno, dovetti difendermi dalla corte dell’Atletico Madrid. Mi contattarono e mi offrivano la luna, ma io avevo un punto fermo: volevo restare vicino alla mia famiglia, a Piacenza, perché con la mia famiglia avrei voluto dividere gioie e amarezze, momenti belli e momenti brutti della mia vita. Così alla fine dissi di no agli spagnoli e di sì alla Juventus. E pronti-via, il primo anno fu Scudetto, Supercoppa Italiana e finale di Champions col Real Madrid, anche se persa. Però quella notte, passando da sconfitto davanti alla Coppa, dissi a me stesso che sarei tornato e l’avrei vinta. E infatti ad Atene…”




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl