Flamini Milan - "A Milan stavo bene, ma mi mancava la Premier"

Flamini: “Al Milan ho trascorso anni belli, ma la Premier mi mancava”


flamini milan-torino (spaziomilan)Mathieu Flamini è felice di esser tornato a Londra. Lo capisci dalle sue parole, dall’entusiasmo con cui descrive questi primi mesi di nuovo a casa. L’intervista rilasciata ieri al Daily Star è soltanto l’ennesima prova di un amore interrottosi per qualche anno, ma forse mai davvero del tutto accantonato. Ecco le prime parole del centrocampista francese: “Tornare indietro è stata una grande opportunità, mi sembra di non esser mai andato via. All’Arsenal mi legano il ricordo di quattro anni incredibili, ma anche il rammarico della finale di Champions League persa a Parigi”.

Una breve parentesi, infine, anche sugli anni trascorsi in maglia rossonera: Ho passato un bel periodo a Milano, ho anche vinto uno scudetto. Mi mancava, però, la Premier League con le sue partite veloci, fisiche, ricche di spazi e di goal”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl