juventus milan razzismo: cori razzisti prima di juve-milan

Juventus-Milan: cori razzisti durante il minuto di silenzio?


Juventus vs Milan - Serie A Tim 2013/2014Qualcosa, da casa, si era sentito. Che il minuto di silenzio fosse tutto tranne che di silenzio, ce n’eravamo accorti un po’ tutti. Ma, in Italia, ci siamo abituati e non ci siamo soffermati più di tanto. Oggi, invece, sono emersi alcuni dettagli in più su quanto accaduto ieri prima di Juventus-Milan.

Secondo Tuttosport, infatti, a Torino, nel corso del minuto di silenzio dedicato alle vittime di Lampedusa, una parte della curva bianconera avrebbe dapprima intonato le note dell’Inno di Mameli e poi rivolto insulti ai tifosi napoletani (ovviamente non presenti allo stadio).

Con i dovuti riscontri del caso, sia chiaro, il trattamento riservato ai tifosi della Juventus sarà uguale a quello usato per i tifosi del Milan? Staremo a vedere.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl