Fly Emirates e il Milan collegano Milano e New York

de sciglio pazziniMILANO – Emirates, Jersey Sponsor del Milan, ha collegato oggi due importanti città lanciando il suo primo volo trans-Atlantico tra Milano e New York.

La delegazione dei VIP a bordo del volo inaugurale era composta da Tim Clark, Presidente di Emirates Airline; Thierry Antinori, Executive Vice President e Chief Commercial Officer; Hubert Frach,Divisional Senior Vice President Commercial Operations West; Thierry Aucoc, Senior Vice President Commercial Operations per l’Europa e la Russia; il famoso calciatore Fabio Cannavaro.  Al volo inaugurale è stato dato il benvenuto da Pietro Modiano, Presidente SEA, e da Fabio Lazzerini, Country Manager di Emirates Italia, oltre che da partner strategici e personalità politiche, stampa nazionale, locale e di settore.

“Questo volo mostra come Emirates continui a rafforzare le connessioni all’interno di un’economia sempre più globalizzata – facilitando la crescita del commercio internazionale, del turismo e aumentando le opportunità di investimento, oltre che a collegare persone tra i continenti”, ha dichiarato Tim Clark, Presidente di Emirates Airline.  “Collegando Milano, una capitale industriale ed economica, con New York, centro commerciale e turistico degli Stati Uniti, ci sarà un ulteriore impulso per l’attività economica”, ha aggiunto Clark.

Il triplo servizio giornaliero Emirates per Milano continua ad avere molta popolarità tra i clienti, e il nuovo servizio trans-Atlantico offrirà ai passeggeri italiani l’opportunità di viaggiare direttamente negli Stati Uniti. Il volo Emirates EK205 partirà da Dubai alle 9:05 e arriverà a Milano alle 13:50 per poi ripartire alle 16:00 ed arrivare a New York alle 19:00 dello stesso giorno. Il volo di ritorno, l’EK206, partirà da New York alle 22:20 e arriverà a Milano alle 12:15 del giorno successivo. Ripartirà alle 14:00 e arriverà a Dubai alle 22:05.

Il volo Milano-New York sarà effettuato con il Boeing 777-300ER con configurazione a tre classi. Il velivolo offre 8 posti in First Class, 42 posti in Business Class e 310 posti in Economy Class.  I passeggeri di tutte le classi potranno rilassarsi grazie al popolare sistema di intrattenimento ice, che mette a disposizione quasi 1.500 canali e intrattenimento on-demand, così come con i piatti preparati da chef selezionati e serviti da un personale multinazionale.

(Fonte e foto: AcMilan.com)

Impostazioni privacy