Maurizio Ganz: "Contro la Juve ci sarà una prestazione positiva. Juve-Milan vero derby d'Italia"

Maurizio Ganz: “Contro la Juve ci sarà una prestazione positiva. Juve-Milan vero derby d’Italia”


maurizio ganzMaurizio Ganz, storico attaccante del Milan, ha rilasciato un’intervista prima di Juventus Milan a tuttomercatoweb.com. Ecco le parole dell’ex rossonero sul big match: “C’è da dire che il Milan nei big match si è sempre fatto valere, dunque credo che a Torino la prestazione possa essere più che positiva. Anche la Juventus non arriva da un momento brillante, come mostrato anche dalla sfida di Champions League contro il Galatasaray“.

Continua l’ex bomber: “Purtroppo il Milan attuale è questo, anche Juve, Napoli e Inter senza i rispettivi titolari vanno in difficoltà. Allegri deve fare a meno di calciatori di spessore ed è normale che la squadra ne risenta. Quando questi elementi torneranno a disposizione, sarà certamente un Milan diverso e molto più competitivo“.

Non può mancare il classico pronostico: “Spero ovviamente che il Milan possa ottenere un buon risultato, sarà una gara difficile ma i rossoneri possono fare bene grazie al grande carattere mostrato negli ultimi tempi. Credo che Juve-Milan sia il vero derby d’Italia, quando giocavo in rossonero e all’Inter era più sentita la sfida contro i bianconeri che il derby meneghino“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl