Sei qui: Home » This is Football! » FOTO/ Wilshere nei guai: Wenger l’ha messo in punizione! Ecco il motivo…

FOTO/ Wilshere nei guai: Wenger l’ha messo in punizione! Ecco il motivo…

WILSHIREJack Wilshere ha esagerato. Per festeggiare la vittoria dell’Arsenal contro il Napoli, nel secondo turno della fase a gironi di Champions League, il centrocampista dei Gunners è andato a festeggiare in un night club con alcuni amici.

Fin qui nulla di male, se non fosse che un tabloid inglese l’ha fotografato con la sigaretta in bocca. L’episodio ha mandato su tutte le furie il tecnico dell’Arsenal, Arsene Wenger: “Disapprovo nel modo più assoluto il suo comportamento. Non so davvero cosa sia accaduto, devo parlare col ragazzo. Se sei un calciatore devi rappresentare un esempio e non puoi avere l’immagine di uno che danneggia la sua salute. Se vuoi puoi bere e fumare in casa tua, lontano da luoghi pubblici. Ma il fumo fa male in ogni caso”.

Wilshere non è nuovo a comportamenti sopra le righe. Un anno fa venne raggiunto da un avvertimento ufficiale da parte della UEFA per aver lasciato intendere, attraverso alcuni tweet, di aver scommesso dei soldi sulla vittoria dell’Arsenal in alcune partite di campionato.