CALCIOMERCATO/ Milan, ritorno di fiamma del Santos per Robinho?

CALCIOMERCATO/ Milan, ritorno di fiamma del Santos per Robinho?


robinho milan-cagliari (spaziomilan)È stato il tormentone della prima parte dell’estate: Robinho al Santos, trattativa infinita conclusasi con il prolungamento (e spalmatura) con i rossoneri. Robinho voleva tornare in Brasile per conquistarsi il mondiale, ma il Santos non aveva raggiunto un accordo con il giocatore.

Le non eccellenti prestazioni del brasiliano potrebbero riaprire la trattativa. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha rilanciato l’opzione di una sua cessione a gennaio. In quest’estate la società brasiliana aveva trovato un accordo economico con il Milan, in vista del prossimo mercato il giocatore potrebbe abbassare le pretese, in quel caso l’affare si farà.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl