parole helveg: parole helveg sul milan

Helveg: “Il Milan è in difficoltà, la squadra soffre nei primi mesi di campionato. Tornerà a vincere? Serve pazienza”


helveg2Thomas Helveg, ex difensore di Milan e Udinese, ha parlato della situazione dei rossoneri ai microfoni di calcionews24:

Il Milan è in difficoltà e questo non possiamo certo negarlo.Vedrò da vicino la sfida con il Barcellona in Champions ma prima è giusto pensare al campionato, anche perché l’ostacolo Udinese non è da sottovalutare e il Milan dovrà vincere. L’inizio di stagione mi sembra in linea con ciò che è successo negli ultimi anni: evidentemente il tipo di preparazione del Milan fa sì che la squadra soffra nei primi mesi di campionato, spero che ci possa essere una ripresa. Il Milan tornerà a vincere? Beh, in questi anni c’è stato un importante ricambio generazionale, quindi serve pazienza. Inoltre non è facile essere impegnati su campionato e Champions: vanno gestite le forze e questo non è semplicissimo quando ci sono calciatori giovani e con alle spalle poche presenze in Europa. Un atleta deve sempre riuscire a gestirsi per il meglio attraverso l’esperienza”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl