Mazza San Marino

San Marino: il ct Mazza lascia dopo quindici anni. Ecco quanti punti ha totalizzato…


SAN MARINOEra il commissario tecnico di una Nazionale di carica più longevo. In carica dal 10 ottobre 1998, Giampaolo Mazza ha lasciato la guida di San Marino.

In quindici anni di carriera ha raccolto un solo punto in ottantacinque gare ufficiali, il 25 aprile 2001, a Riga contro la Lettonia. Ora saluta, circondato con affetto dai tifosi: “Porto con me infinite belle sensazioni – ha dichiarato il ct dimissionario -. Quella che mi ha lasciato qualcosa in più è la recentissima amichevole con l’Italia. Avversario particolare, la diretta tv e poi l’aspettavamo da tanto. Ma anche Wembley o l’Olanda“. E ancora: “Quello contro la Lettonia fu un pari epico, ma anche illusorio. Era ancora l’inizio per me e quel punto mi fece credere che sarebbe stato più facile. Invece no. Il rammarico infatti è proprio quello di non aver mai vinto una partita ufficiale, ma resta l’orgoglio di non aver mai naturalizzato nessuno. La squadra però è cresciuta in questi anni e adesso giochiamo con coraggio”.

Ora lo scettro del ct più longevo passa a Morten Olsen, danese in carica dal 18 novembre 1999.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl