De Sciglio lancia la carica: “In campionato come in Champions”

de sciglio boateng milan-psv (spaziomilan)Mattia De Sciglio sta bene e ha recuperato dall’operazione alla rotula che l’ha tenuto lontano dai campi praticamente per tutto questo inizio di stagione. Contro il Parma dovrebbe tornare disponibile con Allegri che finalmente ritroverebbe il vero proprietario della fascia sinistra. Il difensore ha parlato ai microfoni di Gazzetta.tv della sua situazione fisica e di quella del Milan: ” Sto bene, in questi giorni sto molto molto meglio. Ci stiamo riprendendo, abbiamo avuto un inizio stagione molto difficile, come lo scorso anno ma adesso stiamo facendo bene”

Un Milan a due facce, male in campionato, molto meglio in Champions. Una differenza che De Sciglio non si spiega: “Non conosco le ragioni, la concentrazione e le motivazioni devono essere le stesse sia in campionato che in Europa. In serie A dobbiamo fare più punti possibili per risalire in classifica”.

Il numero 2 rossonero ha parlato anche di Nazionale. Prandelli lo considera un punto fermo della sua rosa e il suo posto in Brasile dovrebbe essere una certezza: “Per ora non ci penso, devo solo lavorare e recuperare il tempo perduto, darò il massimo come faccio sempre, poi per il mondiale si vedrà. Mi auguro di poterci essere, dipenderà tutto da me e di come farò questa stagione”.

Impostazioni privacy