intervista de sciglio: de sciglio parla a gazzettatv

De Sciglio lancia la carica: “In campionato come in Champions”


de sciglio boateng milan-psv (spaziomilan)Mattia De Sciglio sta bene e ha recuperato dall’operazione alla rotula che l’ha tenuto lontano dai campi praticamente per tutto questo inizio di stagione. Contro il Parma dovrebbe tornare disponibile con Allegri che finalmente ritroverebbe il vero proprietario della fascia sinistra. Il difensore ha parlato ai microfoni di Gazzetta.tv della sua situazione fisica e di quella del Milan: ” Sto bene, in questi giorni sto molto molto meglio. Ci stiamo riprendendo, abbiamo avuto un inizio stagione molto difficile, come lo scorso anno ma adesso stiamo facendo bene”

Un Milan a due facce, male in campionato, molto meglio in Champions. Una differenza che De Sciglio non si spiega: “Non conosco le ragioni, la concentrazione e le motivazioni devono essere le stesse sia in campionato che in Europa. In serie A dobbiamo fare più punti possibili per risalire in classifica”.

Il numero 2 rossonero ha parlato anche di Nazionale. Prandelli lo considera un punto fermo della sua rosa e il suo posto in Brasile dovrebbe essere una certezza: “Per ora non ci penso, devo solo lavorare e recuperare il tempo perduto, darò il massimo come faccio sempre, poi per il mondiale si vedrà. Mi auguro di poterci essere, dipenderà tutto da me e di come farò questa stagione”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl