Inzaghi: “Siamo un grande gruppo, orgogliosi di questa vittoria. Ho sentito Galliani e Braida, sono molto felici”

PrimaveraMILANO – Queste le dichiarazioni rilasciate da mister Filippo Inzaghi al termine di Ajax-Milan, seconda partita del gruppo H della UEFA Youth League:

“Queste sono partite straordinarie, per vincere qui dovevamo fare una partita straordinaria, siamo un grande gruppo, sapevo che avremmo giocato bene, ma non pensavo di vincere contro l’Ajax, per il Milan questa vittoria è una grande soddisfazione, abbiamo costruito tante occasioni su un campo così difficile, e questo è motivo di grande orgoglio, i ragazzi devono godersi questa splendida vittoria”.

“Dalla partita col Celtic avevo capito che stavamo diventando un bel gruppo, quando c’è questo spirito chiunque dà il meglio, abbiamo affrontato squadre di grande blasone come il Celtic e l’Ajax. Siamo felici, e ci godiamo questa impresa, non capita spesso di vincere partite di questo tipo, i ragazzi hanno dato l’anima, sono contentissimo, abbiamo avuto la forza di reagire anche sul 2-2”.

“Mi ha chiamato subito Filippo Galli che mi ha fatto i complimenti e mi ha passato il dottor Galliani che a sua volta mi ha passato Braida, erano molto felici, questa vittoria è motivo di grande orgoglio per loro, ma lo è anche per me. L’Ajax è un modello e vincere giocando così bene, in casa loro, vuol dire tanto. Sono ancora emozionato per questo gruppo. Ora però dobbiamo guardare avanti, la crescita di questo gruppo continua”.

(Fonte: acmilan.com)

Impostazioni privacy