Mercato ter Stegen - L'Arsenal insidia il Barça per il portiere

CALCIOMERCATO/ Milan, dall’Inghilterra: per ter Stegen sarà duello Barcellona-Arsenal


ter stegenCon molta probabilità il prossimo anno Marc-Andrè ter Stegen difenderà i pali di una big europea, visto che su di lui ci sono gli approcci di alcune squadre d’elite continentali. Avevamo detto qualche tempo fa che il nativo di Monchengladbach era entrato anche nel mirino del Milan, ma il prezzo troppo elevato dell’estremo difensore teutonico ha costretto il club di Via Turati ad alzare bandiera bianca.

La sensazione, riportata da numerosi media inglesi, è che sul classe ’92 si scatenerà un’asta, con in prima fila Barcellona ed Arsenal. I blaugrana a giugno dovranno pensare al post-Valdes, col portiere spagnolo che lascerà la Catalogna dopo diciotto anni (approdò nella Cantera nel 1995): viste le difficoltà di arrivare al belga Courtois, che sarà l’erede di Cech al Chelsea, il club del presidente Rosell farà di tutto per arrivare a ter Stegen, che assicurerebbe il ruolo coperto per almeno un decennio. Negli ultimi giorni, però, pare essersi inserito anche l’Arsenal, con Wenger che non sarebbe contento dell’attuale numero uno Szczęsny e potrebbe scatenare un’asta per ter Stegen, col Borussia Monchengladbach che si sfrega le mani per i tanti milioni che approderanno nel Nordrhein-Westfalen.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl