milan infortuni: la situazione infortuni in casa milan

Capitolo infortuni: ecco chi rientrerà dopo la sosta


Kakà MilanLa sosta per le Nazionali, in casa Milan, è una sorta di manna dal cielo: Allegri può tirare un sospiro di sollievo e recuperare alcuni dei pezzi persi in questo inizio di stagione. Le ultime gare sono state affrontate con gli uomini contati, situazione che ha gravato non poco sulle gambe di chi è sceso in campo praticamente ogni tre giorni. Ma, come lo stesso tecnico rossonero ha dichiarato in conferenza stampa, alcuni giocatori rientreranno a breve dopo lo stop dovuto ai vari infortuni.

I primi a tornare a disposizione di Allegri saranno Birsa, Silvestre, Bonera e De Sciglio. Kakà potrebbe farcela per il 22 ottobre, nella gara casalinga contro il Barcellona, mentre per El Shaarawy tempi un pochino più lunghi. Il 23 ottobre, infine, scadono i 5 mesi di stop di Pazzini, che dopo quella data si sottoporrà ai controlli e se ci sarà l’ok dei medici inizierà la preparazione come da programma.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl