Prestito Saponara-Milan, possibile partenza in prestito per Saponara

CALCIOMERCATO/ Milan, possibile cessione in prestito per Saponara


Boateng Saponara De JongIn casa rossonera, per un Ricky che (ri)entra potrebbe essercene uno in uscita. Il Milan infatti, dopo aver constatato con soddisfazione il recupero del brasiliano Kakà, potrebbe valutare una cessione in prestito per Saponara già a gennaio.

Il giovane trequartista classe ’91, restando a Milano, non troverebbe il minutaggio necessario a farlo crescere anche nella massima categoria. Oltre al rientro di Kakà, il Milan quasi certamente tessererà il giapponese Keisuke Honda nella finestra di mercato invernale. Ecco perché la cessione in prestito, rappresenterebbe la soluzione migliore per entrambe le parti, anche nell’ottica di un futuro rientro in rossonero. Secondo quanto riporta calciomercato.com, il Parma, che detiene la comproprietà del cartellino di Saponara insieme al Milan, sembrerebbe la destinazione più probabile. Le due società nello scorso gennaio, avevano investito insieme rilevando il cartellino del talentuoso trequartista dall’Empoli, società con cui si era messo in luce nella passata stagione in Serie B, siglando 13 reti in 40 presenze.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl