parole chiellini: chiellini ha parlato prima di juve-milan

Chiellini: “Il Milan è una grande squadra, ma vogliamo dimostrare di essere la Juve di sempre. Matri? Speriamo non si sblocchi con noi…”


CHIELLINIA due giorni dalla super sfida contro il Milan, Giorgio Chiellini ha rilasciato alcune dichiarazioni durante una conferenza che ha sancito la collaborazione tra Juventus e Samsung. Queste le sue parole:

“Dobbiamo cercare di arrivare agli ultimi minuti con due gol di vantaggio, perché nel finale i rossoneri si scatenano. Non siamo in crisi, credo ci voglia più equilibrio nei giudizi. Loro sono una grande squadra e non la scopro di certo io. Senza Balotelli saranno spronati a fare ancora meglio. Incontreremo un grande amico come Matri. Tutti gli vogliamo bene e gli abbiamo ovviamente augurato di non trovare il gol proprio domenica contro di noi. Ma lui fa anche un lavoro oscuro che va al di là della ricerca del gol e magari arriva sotto porta poco lucido. Contro il Milan sarà una gara importante e cercheremo, con una prova di forza, di dimostrare che siamo la Juve di sempre”.  




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl