Parolo: "Batto il Milan e chiedo la maglia a Kakà"

Parolo: “Batto il Milan e chiedo la maglia a Kakà”


201303151624-800-paroloCome riporta AcMilan.com, Marco Parolo questo pomeriggio ha parlato a Parma Channel della sfida col Milan di domenica pomeriggio. Su Kakà: “Di solito si teme sempre chi non si è ancora sbloccato tra gli avversari. Io sono cresciuto guardando Kakà, come giocatore e come tifoso. E’ la prima volta che giocherò contro di lui, è stato un mio idolo ma gli chiederò la maglietta solo se conquisteremo un risultato positivo. Spero di dovergliela chiedere, insomma…”.

Più in generale sulla partita: “E’ una gara contro una grande squadra, ci sarà una bella atmosfera che trasmetterà carica. Mio nonno mi portava in bicicletta a vedere gli allenamenti a Milanello, Gallarate (dove è nato, ndr) è vicinissimo a Carnago, il rossonero lo conosco bene. Li ho già battuti con il Cesena, all’esordio di Ibra. Speriamo di ripeterci”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl