Dani Alves: “Kakà ha fatto la scelta giusta. Al Milan è felice”

Kakà Dani Alves Milan-Barcellona (spaziomilan)In queste ultime ore si è parlato tanto di Kakà. La sua prova contro il Barcellona di mercoledì sera ha fatto tornare il sorriso a molti tifosi rossoneri, che stavano vivendo un momento non felicissimo, e fa ben sperare per il futuro. Erano molti, tanti, gli scettici per quel che riguarda la tenuta fisica del brasiliano. Dubbi che, certo non possono essere spazzati via con una prestazione convincente ma che, senza ombra di dubbio, stanno iniziando ad affievolirsi. Ci sarà bisogno di ulteriori conferme per poter dire che Ricky potrebbe pian piano tornare quello che ha incantato San Siro e tutto il Mondo fino a qualche anno fa, ma sicuramente la gara contro il blaugrana, vista la complessità e l’importanza del match, rappresenta un buon viatico per alimentare sogni e speranze.

Oltre alle belle parole di Galliani, Allegri ed i suoi compagni di squadra, a favore dell’ex Pallone d’oro si sono espressi anche parecchi addetti ai lavori e suoi colleghi calciatori. Chi, poi, lo conosce bene per averci giocato in Nazionale e l’altra sera se l’è trovato di fronte nella supersfida di San Siro, come Dani Alves può essere ancora più obiettivo e competente nell’esprimere giudizi su Kakà. Il terzino destro del Barcellona, dopo averlo visto all’opera dal vivo ha espresso la sua opinione sul suo connazionale. Intervistato dagloboesporte.com”in merito al giocatore del Milan, dice: “Ho visto Kaká felice, al Real Madrid non lo era”.Poi su un suo possibile ritorno nella nazionale brasiliana:“Kaká in nazionale? Non è una domanda per me. Deve continuare a dare il meglio”.

L’ex giocatore del Sivligia ha poi concluso: “Gli ho sempre consigliato di lasciare il Real Madrid. Ha fatto la scelta giusta tornando al Milan”. Parole importanti, quindi, che rafforzano ancora di più le speranze di chi non ha mai smesso di credere ad un Kakà a cui avrebbe fatto bene l’aria di Milano e del Diavolo e possono fugare un po’ i dubbi a chi continua ad essere scettico.

Impostazioni privacy