Ruga (ag. FIFA): “Rami buono, ma non basta. Pazzini e Niang possibili partenti”

hondaIl Milan lavora già per gennaio e mette in cascina il colpo Rami per rinforzare la sgangherata difesa. In esclusiva IlSussidiario.net, ha interpellato su questo e molti altri temi, l’agente FIFA Mauro Ruga che subito ha messo in chiaro: “Il francese è un buon elemento, il Milan ha capito che doveva rinforzare la difesa. Ora però non faccia altri sbagli. La difesa secondo me va ancora rinforzata con un altro difensore centrale e magari un rinforzo per la fascia sinistra”.

Su Honda, sempre in procinto di arrivare a Milanello: Lo vedo più come un giocatore d’attacco, un calciatore dotato di grande tecnica, non credo sia l’elemento giusto per il Milan di Allegri. A meno che non va via qualcuno in attacco”. Su uno dei giovani portieri accostati: “Sommer è un ottimo elemento, fa bene il Milan a pensare a un altro portiere visto che Abbiati comincia a essere un problema. Detto questo non credo potrebbe essere il titolare della prossima stagione”.

Sui possibili partenti in attacco invece? “Gli indiziati sono due, o Pazzini o Niang. Il primo potrebbe recuperare dal suo infortunio e cercare altro. Il secondo spero venga dato in prestito”.

Impostazioni privacy