Stankovic Milan - "Balotelli è un fenomeno, quando maturerà potrà fare tutto"

Stanković: “Balotelli è un fenomeno, quando maturerà potrà fare tutto. Anche se sono anni che lo diciamo”


Ajax vs Milan - UEFA Champions League 2013/2014A parlare è Dejan Stanković che ha affidato alla trasmissione Stop & Goal su Cielo le sue impressioni sulla questione Balotelli. L’ex giocatore dell’Inter è fresco d’addio al calcio, avvenuto l’11 ottobre in occasione dell’amichevole della Serbia contro il Giappone. Il centrocampista ha giocato dieci minuti diventando così il giocatore con il maggior numero di presenze nella nazionale balcanica. Stanković sente già nostalgia del pallone e sarebbe in procinto di accettare la proposta del suo grande amico Siniša Mihajlović di diventare il nuovo direttore tecnico della nazionale serba. Nel frattempo, ecco quanto ha dichiarato:

“Mario è già molto stressato, se gli mettono affianco un tutor giorno e notte potrebbe essere esagerato e forse controproducente. Bisogna stargli vicino, magari coccolarlo, anche se ormai è qualche anno che diciamo che deve maturare. Quando finalmente maturerà, potrà andare anche sulla Luna perché è davvero un fenomeno”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl