allegri: allegri duro a milanello

Allegri strong a Milanello: “Forza! Ci vuole anche la testa, altrimenti non vinciamo un c…”


A Milanello son tempi bui, la classifica piange, i tifosi protestano e la fortuna volta la faccia dall’altra parte da molto tempo. Serve, quindi, uno scossone immediato, che deve partire dall’atteggiamento dei giocatori in campo, troppo rinunciatario e di sufficienza nelle ultime gare. Lo ha capito anche Massimiliano Allegri, che ora pare si stia “adeguando” al “gioco dei duri”, soprattutto durante l’allenamento.

Come riportato da Sportmediaset, infatti, pare che Allegri abbia iniziato a scuotere i rossoneri con un approccio diverso. O, almeno, è quello che si evince da alcune frasi ricavate dall’audio degli allenamenti:

“Se non ci mettiamo forza nelle gambe di partite ne vinciamo poche!”;Ci vuole anche la testa non solo il fisico! Solo il fisico non serve un c***o!“; “Forza! Forza! Forza! Cento metri così li faccio anch’io! In qualche secondo in più ma li faccio anch’io…“.

Quando il gioco si fa duro…

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl