allegri: allegri duro a milanello

Allegri strong a Milanello: “Forza! Ci vuole anche la testa, altrimenti non vinciamo un c…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

A Milanello son tempi bui, la classifica piange, i tifosi protestano e la fortuna volta la faccia dall’altra parte da molto tempo. Serve, quindi, uno scossone immediato, che deve partire dall’atteggiamento dei giocatori in campo, troppo rinunciatario e di sufficienza nelle ultime gare. Lo ha capito anche Massimiliano Allegri, che ora pare si stia “adeguando” al “gioco dei duri”, soprattutto durante l’allenamento.

Come riportato da Sportmediaset, infatti, pare che Allegri abbia iniziato a scuotere i rossoneri con un approccio diverso. O, almeno, è quello che si evince da alcune frasi ricavate dall’audio degli allenamenti:

“Se non ci mettiamo forza nelle gambe di partite ne vinciamo poche!”;Ci vuole anche la testa non solo il fisico! Solo il fisico non serve un c***o!“; “Forza! Forza! Forza! Cento metri così li faccio anch’io! In qualche secondo in più ma li faccio anch’io…“.

Quando il gioco si fa duro…

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy